Gli elettori residenti nel comune di Accumoli che, a seguito degli eventi sismici, sono temporaneamente alloggiati in comuni diversi da quelli
di residenza per motivi di inagibilita’ della propria abitazione o per provvedimenti di emergenza, possono essere ammessi a votare nel comune di dimora.
Gli elettori possono far pervenire, entro il quinto giorno antecedente la votazione, apposita domanda, che si allega, al sindaco del comune di dimora, chiedendo di esercitare il diritto di voto in tale comune ed autodichiarando, ai sensi dell’articolo 46 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, di trovarsi nelle condizioni sopra richiamate e di godere dell’elettorato attivo. Alla domanda va allegata copia del documento d’identita’ nonche’ copia della tessera elettorale personale o dichiarazione di suo smarrimento, modello allegato.
Il comune di dimora consegna ad ogni elettore richiedente un’attestazione di ammissione al voto nella quale e’ indicata la sezione dove potrà esercitare il diritto al voto.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 16/11/2016