Si porta a conoscenza della cittadinanza
– che le operazioni di rimozione delle macerie in Via XXIV Maggio sono state interrotte a causa della presenza di un fabbricato che necessità di essere demolito.
– che nella giornata di Lunedì 15/05/2017 le operazioni di rimozione delle macerie dalla sede stradale, riprenderanno lungo Via Salaria Vecchia in prossimità con l’innesto con Piazza S. Francesco (fronte Ristorante La Portella).
– che con decorrenza dalla giornata di Martedì 16/05/2017, le suddette operazioni si sposteranno presumibilmente in Piazza S. Francesco (lato ringhierino).
– che secondo i dati forniti dalla Ditta operatrice, i lavori di rimozione delle macerie proseguiranno con la seguente scaletta di intervento: Via Salaria Vecchia (angolo Piazza S.Francesco) , Piazza S.Francesco (lato ringhierino), Vicolo S. Francesco.
– che i cittadini proprietari dei suddetti immobili, potranno assistere allo sgombero delle macerie previo accreditamento da effettuarsi presso il COC – Ufficio Polizia Municipale entro e non oltre le ore 9:00, decorso tale termine, il personale incaricato non è più nelle condizioni di garantire l’accesso alle operazioni.
Eventuali beni preziosi rinvenuti saranno consegnati dagli operatori al locale Comando Stazione Carabinieri mentre tutto il materiale recuperato, in assenza dei legittimi proprietari, sarà consegnato al COMUNE di ACCUMOLI.
Di ogni aggiornamento sullo stato di avanzamento delle operazioni o di eventuali modifiche, comunicati dalla Ditta incaricata delle operazioni, ne sarà data notizia ai cittadini mediante avvisi pubblici pubblicati sul sito istituzionale
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 13/05/2017