Sorteggio SAE del 7 giugno 2017 – chiarimenti

In seguito alle numerose richieste di chiarimento pervenute agli uffici amministrativi del Comune di Accumoli circa le modalità operative relative al sorteggio delle Soluzioni Abitative Emergenziali, si comunica alla gentile popolazione che:

• Le operazioni di sorteggio sono pubbliche
  • La presenza del cittadino interessato al sorteggio è meramente facoltativa e  non  necessaria,  in quanto non è richiesta alcuna sottoscrizione di documenti  o altra tipologia di partecipazione attiva
  • L’intero procedimento di estrazione dei beneficiari sarà verbalizzato e reso pubblico sul sito istituzionale dell’Ente, così come i risultati del sorteggio.
  • I successivi adempimenti a carico dei beneficiari del sorteggio saranno loro comunicati in tempi brevi dagli Uffici Amministrativi del Comune di Accumoli.

Pagina aggiornata il 05/06/2017