Si informa che il Comune di Accumoli ha attivato una piattaforma web per la gestione delle Gare Online:
https://accumoli.traspare.com/
Gli Operatori Economici interessati all’affidamento di lavori, servizi e forniture per importi inferiori alle soglie di rilevanza comunitaria nel rispetto di quanto disposto dall’art. 36 del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) e del Regolamento approvato con Deliberazione di C.C. n. 37 del 29/11/2018 possono iscriversi all’Albo presente nella suddetta piattaforma in cui sono previste le seguenti categorie:
- Lavori
- Servizi
- Forniture
L’iscrizione all’Albo ha validità permanente, previo rinnovo annuale ossia entro il 31 gennaio dell’anno successivo.
Possono presentare istanza di iscrizione all’albo i soggetti di cui agli artt. 45 e 46 del predetto Codice.
A decorrere dal 14/02/2019 la registrazione tramite piattaforma telematica Traspare costituirà l’unica modalità di iscrizione all’Albo Fornitori del Comune di Accumoli.
Il nuovo Albo Fornitori annulla e sostituisce tutti gli Elenchi attualmente a disposizione dell’Ente nonché ogni istanza di inserimento negli elenchi stessi, ad oggi effettuata, con qualsiasi forma che non sia quella prevista dal portale.
Il responsabile del procedimento è il Dott. Daniele David – Area III Lavori Pubblici, S.P.L. e Ambiente – tel. 0746/80429 email: lavoripubblici@comune.accumoli.ri.it
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 14/02/2019