Si comunica alla popolazione che, non essendo più esistenti le abitazioni presso le quali era stabilita la residenza dei cittadini a seguito del sisma 2016, il Comune ha previsto la possibilità di eleggere il domicilio presso l’attuale abitazione, che si tratti di SAE o altra sistemazione per chi usufruisce del CAS.
In ragione quindi dell’esistenza dei nuovi alloggi temporanei si rende necessario operare una ricognizione della popolazione residente e dimorante nel comune di Accumoli o trasferitasi altrove, che consenta all’Amministrazione di avere contezza dei soggetti allo stato presenti sul territorio, con particolare riferimento all’obbligo per la p.a. di assolvere alle finalità di pubblica sicurezza ed ordine pubblico, nonché al più generale onere di notificazione incombente al messo incaricato.
È facoltà del cittadino decidere se eleggere o meno il proprio domicilio presso la temporanea sistemazione, ferma restando l’attuale residenza, ed ogni conseguenza in punto di irreperibilità.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 30/07/2019