Si rende noto che il Consiglio Comunale, con Deliberazione n. 18 del 17.03.2022, ha approvato il tariffario dei diritti di segreteria e di istruttoria S.U.A.P..
L’elenco delle tariffe, differenziate per i vari tipi di pratiche, è consultabile nella tabella allegata al presente avviso, nella quale sono altresì indicate le modalità di pagamento.
Si comunica pertanto che, a partire dal 18.03.2022, la ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere allegata all’istanza trasmessa telematicamente al S.U.A.P..
In difetto del suddetto adempimento, le pratiche trasmesse non saranno considerate regolari e pertanto verrà richiesta l’integrazione della ricevuta di avvenuto pagamento.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 18/03/2022