In attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 30 settembre 2010 e della Deliberazione di Giunta Comunale n. 82 del 21.10.2022, si pubblica in allegato alla presente l’avviso relativo all’erogazione di un contributo a fondo perduto in favore dell’avvio di attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Accumoli, ovvero per le imprese che intraprendano nuove attività economiche nel territorio del Comune di Accumoli e sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese operanti nel territorio comunale. Si specifica che per “nuova attività economica” si intende anche l’attivazione di nuovi e ulteriori codici ATECO e che possono beneficiare delle risorse anche le attività già esistenti che avviino una nuova attività economica nel territorio comunale attraverso una nuova e apposita unità produttiva. Al contrario i finanziamenti non possono essere erogati in favore delle attività economiche già costituite sul territorio comunale che si limitino semplicemente a trasferire la propria sede nel medesimo territorio comunale.
Si invita a prendere visione dell’allegato avviso, nel quale sono espressamente indicati i requisiti di ammissione e la modalità di trasmissione delle istanze, che potranno essere trasmesse dalle imprese a mezzo PEC all’indirizzo comune.accumoli@pec.it o, alternativamente, consegnate all’URP del Comune di Accumoli entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 23/11/2022.
Modello di istanza Fondo Comuni marginali
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Pagina aggiornata il 21/10/2022