PROGETTO PER LA TERZA ETÀ ANNUALITÀ 2022: AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL VIAGGIO AL SANTUARIO FRANCESCANO LA VERNA NELLA CITTA’ DI AREZZO (AR) CON CONTESTUALE PRANZO NATALIZIO

Si rende noto alla cittadinanza che il Comune di Accumoli intende realizzare per il giorno 17 Dicembre 2022, una gita al Santuario Francescano La Verna che sarà finanziato – parzialmente o totalmente – fino all’esaurimento delle risorse economiche reperite dall’Ente, tramite ricorso a Fondi Regionali destinati alla Terza età (Progetto Lazio per la Terza Età).
Il viaggio si articolerà nella visita al Santuario francescano La Verna con annesso pranzo Natalizio e si svolgerà in un’unica giornata.
Nelle prenotazioni verrà data priorità ai cittadini Over 60 rientranti all’interno del finanziamento regionale. Nel caso in cui, all’esito delle adesioni degli over 60, vi siano ulteriori posti disponibili, saranno accolte le manifestazioni di interesse degli ulteriori richiedenti (N.B.: con specifica che, per questi ultimi, la quota sarà a carico dell’utente).
A tal fine, tutti i cittadini interessati, sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse compilando il modulo allegato alla presente che dovrà essere trasmesso, debitamente compilato e sottoscritto, a mano all’U.R.P. del Comune o tramite mail all’indirizzo ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it entro e non oltre il prossimo 30 Novembre 2022.
Resta inteso che il viaggio verrà organizzato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti e che, in base alle adesioni, verrà determinata l’eventuale quota di spettanza a carico dei cittadini.
Sarà cura dell’amministrazione rendere successivamente note le effettive modalità di svolgimento della gita.

Manifestazione interesse gita

Pagina aggiornata il 16/11/2022