AVVISO COMUNITA’ SOLIDALI

Si rende noto alla cittadinanza che la Regione Lazio ha pubblicato un Avviso Pubblico mirato a sostenere gli Enti del Terzo Settore, al fine di fornire risposte concrete ai bisogni dei cittadini nonché per favorirne il coinvolgimento nell’ ambito delle politiche di sviluppo sociale ed economico delle comunità locali.

L’Avviso si rivolge ad Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di promozione sociale e Fondazioni del Terzo Settore con sede legale sul territorio della Regione Lazio.

I soggetti proponenti dovranno presentare apposita domanda di ammissione al finanziamento, completa di tutta la documentazione richiesta e debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, entro le ore 12:00 del 16 Febbraio 2023.

I richiedenti dovranno presentare le istanze di finanziamento, utilizzando la piattaforma digitale CUGBAN https://cugban.regione.lazio.it/bandiavvisi.

Pagina aggiornata il 27/01/2023