CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLA NATALITA’ NEI PICCOLISSIMI COMUNI DEL LAZIO.

CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO ALLA NATALITA’ NEI PICCOLISSIMI COMUNI DEL LAZIO.

Data:

18 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto alla cittadinanza che la Regione Lazio, con D.G.R.       n.249/2024 ha previsto l’erogazione di un contributo “una tantum” per il sostegno alla natalità in favore dei nuclei familiari residenti nei piccolissimi comuni del Lazio ( con popolazione inferiore ai 2.000 abitanti).

In attuazione di quanto disposto dalla Regione Lazio, il Comune di Accumoli, con Deliberazione di G.C. n. 59/2024, ha approvato l’Avviso Pubblico e il relativo modulo di domanda al fine di consentire ai nuclei familiari residenti e in possesso dei requisiti elencati nel predetto Avviso, di accedere al beneficio in oggetto.

Le domande per la richiesta del contributo potranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Accumoli o trasmesse all’indirizzo pec “comune.accumoli@pec.it” o all’indirizzo mail “ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 31/12/2024.

Si allegano di seguito:

Avviso natalita

modulo di domanda misure sostegno natalita

Ultimo aggiornamento: 18/07/2024, 10:25