Si porta a conoscenza della cittadinanza tutta che è intenzione del Comune di Accumoli, in esecuzione dell’OCDPC n. 779/2021 e della conseguente deliberazione di Consiglio Comunale n. 50 del 15.12.2021, disporre l’assegnazione e/o la concessione in locazione delle Strutture Abitative Emergenziali (S.A.E.) in disponibilità, sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso con le modalità indicate nell’Avviso pubblico allegato.
Le istanze, da formalizzare mediante compilazione del modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Per ogni ulteriore informazione in merito al presente avviso, gli interessati potranno contattare l’Area Amministrativa del Comune di Accumoli allo 0746.80435 o all’indirizzo mail ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it.
Accumoli, 20.12.2021
Si allega: All. 1 Avviso Pubblico assegnazione – concessione in locazione SAE
Regolamento approvato D.C.C. n. 50-2021
F.TO Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott. Di Pancrazio F. Paolo
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 20/12/2021