Si porta a conoscenza della cittadinanza che per l’anno scolastico 2022-2023, secondo quanto previsto dalla L. 448/98 il Comune di Accumoli erogherà i contributi per la FORNITURA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO e per l’acquisto di SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI/NOTEBOOK O TABLET, a favore degli studenti residenti nel Lazio frequentanti scuole dell’obbligo e scuole medie superiori, e iscrizione al primo e al secondo anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale. Possono presentare domanda i genitori degli studenti, se minorenni, o gli studenti stessi, se maggiorenni, residente nel comune di Accumoli, anche se frequentanti una scuola in un altro Comune purché la Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità del nucleo familiare non sia superiore ad € 15.493,71.
Alla domanda, da redigere su apposito modello disponibile presso la sede comunale ed allegato alla presente, dovrà essere allegata l’attestazione ISEE nonché la documentazione fiscale comprovante le spese effettivamente sostenute per l’acquisto dei libri e del materiale didattico digitale.
Si rammenda agli aventi diritto che, in merito alla documentazione fiscale si accettano unicamente le fatture elettroniche (l’esercente è obbligato ad emettere fattura elettronica e consegnare il formato cartaceo al cliente) .
Le domande potranno essere presentante presso il Comune ENTRO E NON OLTRE IL 07.10.2022.
Per qualsiasi informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Area Amministrativa del Comune.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 04/08/2022