REQUISITI DI ACCESSO
L’avviso si rivolge alle persone residenti nel territorio del Distretto Sociale Rieti 5 che versano in condizioni di non autosufficienza e disabilità gravissima.
INTERVENTI ATTIVABILI E FINANZIABILI
- Programmi di aiuto alla persona gestiti direttamente dall’utente o dai familiari
- Assistenza domiciliare gestita dai Servizi Sociali distrettuali
- Contributo di cura Caregiver: contributo a cura di un familiare denominato Caregiver, in quanto volontariamente, in modo gratuito e responsabile, si prende cura di una persona non autosufficiente.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Per avere accesso al finanziamento i richiedenti dovranno compilare il modulo di domanda reperibile presso il PUA (Punto Unico di Accesso delle prestazioni sociali e sanitarie) del Comune di residenza o degli altri Comuni del territorio del Distretto Sociale Rieti 5, allegando:
- Certificazione ISEE determinata nel 2018 ai sensi della normativa vigente
- Certificazione di handicap grave, art. 3, comma 3, della legge n. 104 del 1992
- Copia del documento di identità in corso di identità del richiedente e del destinatario dell’intervento
- Eventuale e accessoria certificazione della condizione di Disabilità gravissima in presenza dei requisiti.
Il modello dovrà essere compilato in ogni sua parte, sottoscritto dal richiedente e consegnato a mano e protocollato, completo della documentazione, presso il PUA (Punto Unico di Accesso delle prestazioni sociali e sanitarie) del Comune di residenza o degli altri Comuni del territorio del Distretto Sociale Rieti 5, entro la data del 2 luglio 2018.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 07/06/2018