Si avvisano i cittadini assegnatari delle S.A.E. di Fonte del Campo – Lotto I che hanno stipulato i contratti per le utenze di luce, acqua e gas metano che venerdì 29 settembre alle ore 10.00 avverrà la consegna delle chiavi della struttura assegnata, alla presenza delle ditte installatrici che daranno le istruzioni minime per l’uso e per il riscontro di eventuali malfunzionamenti. La consegna avverrà presso l’Area S.A.E. dove sarà contestualmente sottoscritto il verbale di consegna. Dalla data di sottoscrizione decorrerà il termine di dieci giorni per lasciare ogni tipo di assistenza (CAS, struttura alberghiera o altro), ed utili a verificare la corretta attivazione delle utenze ed eventuali problematiche inerenti le SAE, oltre che per effettuare il trasloco.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 28/09/2017