Per rendere la comunicazione tra cittadini e Comune ancor più efficace, immediata e semplice, si può utilizzare il nuovo numero WhatsApp messo a disposizione dall’Amministrazione
Comunale.
Con un messaggio WhatsApp al numero 3715706770 sarà possibile inviare segnalazioni di guasti, malfunzionamenti e situazioni di pericolo, richiedere informazioni di carattere generale e sottoporre all’Amministrazione eventuali suggerimenti per il miglioramento dei servizi offerti.
Come funziona:
Per presentare una segnalazione occorre comunicare esclusivamente tramite messaggio WhatsApp specificando: il proprio nome e cognome, il recapito telefonico e una descrizione dettagliata di ciò che si intende comunicare (luogo, data, tipo di problema/disservizio), allegando se si vuole anche fotografie o video.
La segnalazione ricevuta verrà inoltrata agli uffici di competenza e il cittadino sarà ricontattato al recapito comunicato.
Il servizio non sostituisce la comunicazione diretta con gli uffici comunali preposti ma ha lo scopo di agevolare l’interazione tra l’ Amministrazione Comunale e i cittadini.
Per ogni altra informazione di carattere specifico, utilizzare i canali di comunicazione “tradizionali” indicati nel sito del Comune raggiungibile al seguente indirizzo:
https://www.comune.accumoli.ri.it
Pagina aggiornata il 17/02/2025