Descrizione
Si porta a conoscenza della cittadinanza che, in conformità alle Linee Guida approvate con D.G.R. n. 100 del 14.04.2023, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 10.04.2025, è stato approvato il “Regolamento per la disciplina delle assegnazioni a titolo gratuito e delle concessioni in locazione delle Strutture Abitative Emergenziali (S.A.E.)” che aggiorna e sostituisce integralmente il precedente Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3/2023.
In virtù della suddetta approvazione è intenzione del Comune di Accumoli disporre l’assegnazione e/o la concessione in locazione delle Strutture Abitative Emergenziali (S.A.E.) in disponibilità, sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso con le modalità indicate nell’Avviso pubblico allegato.
Si segnala, a tal proposito, che le eventuali istanze già presenti in graduatoria ma non oggetto di assegnazione, le cui fattispecie risultano presenti anche nel nuovo regolamento aggiornato, saranno inserite automaticamente nella graduatoria redatta in fase di aggiornamento, con eventuale riparametrazione del punteggio ottenuto alla luce della nuova versione del regolamento.
Le istanze, da formalizzare mediante compilazione del modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, con i modelli a tal fine predisposti.
Per ogni ulteriore informazione in merito al presente avviso, gli interessati potranno contattare l’Area Amministrativa del Comune di Accumoli allo 0746.80435 o all’indirizzo mail ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it.
Modello di domanda titolo gratuito