Si rende noto alla cittadinanza che, come richiesto dalla Regione Lazio – Soggetto Attuatore sisma 2016, si rende necessario procedere alla verifica della permanenza dei requisiti previsti dalle O.C.D.P.C. n. 388/2016, n. 614/2019 e 779/2021 per l’assegnazione dei MODULI ABITATIVI PREFABBRICATI RURALI EMERGENZIALI (M.A.P.R.E.).
Si invitano pertanto tutti i cittadini assegnatari dei M.A.P.R.E., a presentare apposita autocertificazione compilando il modulo allegato alla presente che dovrà essere trasmesso, debitamente compilato e sottoscritto, a mano all’U.R.P. del Comune o tramite mail all’indirizzo ufficio.amministrativo@comune.accumoli.ri.it entro e non oltre il prossimo 15 Ottobre 2021.
Si segnala che gli assegnatari dei M.A.P.R.E. che non produrranno l’autocertificazione o che, all’esito della verifica in merito all’autocertificazione prodotta, risulteranno non in possesso dei requisiti previsti per il mantenimento della misura assistenziale, decadranno dall’assegnazione.
Dichiarazione possesso requisiti mantenimento assegnazione M.A.P.R.E.
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 27/09/2021