Richiesta Verifica di Agibilità
Richiesta Verifica di Agibilità
Tutti i cittadini residenti e non possono procedere alla compilazione del Modulo di Richiesta, indicando un numero telefonico al quale essere contattati per chiarimenti e per fissare l’appuntamento.
La modulistica compilata dovrà essere inviata alla casella di posta elettronicaverificheimmobili@comune.accumoli.ri.it o consegnata a mano presso il COC.
PER I SOLI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI ACCUMOLI Richiesta del Contributo di Autonoma Sistemazione CAS
Coloro che alla data del sisma erano residenti nel Comune di Accumoli possono richiedere il contributo compilando l’apposito modulo ed indicando un numero telefonico al quale essere contattati per chiarimenti. Si precisa che il presente contributo non dà diritto ad alcuna altra forma di assistenza (es. sistemazione alberghiera) fino alla consegna dei moduli abitativi (casette) o al rientro nella propria abitazione.
La modulistica compilata dovrà essere inviata alla casella di posta elettronicacas@comune.accumoli.ri.it o consegnata a mano presso il COC.
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Pagina aggiornata il 28/09/2023