SOGGIORNO AL MARE OVER 60 – GIUGNO 2018

Il Comune di Accumoli, organizza per la seconda metà di giugno, un soggiorno al mare per i residenti nel comune, che abbiano compiuto il sessantesimo anno di età. Il costo del soggiorno in pensione completa sarà per il 50% a carico del cittadino partecipante. La quota di partecipazione andrà versata anticipatamente.

Al fine di procedere all’organizzazione del soggiorno e alla prenotazione delle strutture alberghiere, chiunque fosse interessato a partecipare dovrà farne formale richiesta al Comune di Accumoli entro e non oltre il 23 marzo contattando la Sig.ra Elisabetta Carosi al numero 0746.80429, specificando la tipologia di alloggio (stanza singola/doppia/matrimoniale).

Eventuali ospiti o accompagnatori (privi dei requisiti richiesti)pagheranno per intero la quota del soggiorno.

Pagina aggiornata il 16/03/2018